Home > Catholic Culture > Pilgrimage > Shrines (55)
Sites List Viewing in Total Sites (55)
View in English Sites (17)
Our Lady of Fatima Shrine   
Of special interest to tourists to Niagara Falls this site details Niagara County's #2 Tourist Attraction, Our Lady of Fatima Shrine, Lewiston, NY. Photos, info, directions, etc.
Sanctuaires de Paray-le-Monial    
Site officiel des Sanctuaires de la ville de Paray le Monial (Bourgogne)
Santuário de Fátima   
Página Oficial do Santuário de Fátima.
Santuario de Torreciudad   
Página oficial del Santuario de Nuestra Señora de los Ángeles de Torreciudad, en la diócesis de Barbastro (Huesca, España).
Santuario del Monte Lussari   
Sito del Santuario che si trova a Camporosso in Friuli Venezia Giulia, meta di escursioni e pellegrinaggi. Dalla cima è possibile ammirare un bel panorama.
Santuario dell'Amore Misericordioso   
[Collevalenza (PG] La dottrina, il santuario, la famiglia religiosa, scritti e note biografiche di Madre Speranza di Gesù, la rivista mensile ed una sezione dedicata ai sussidi.
Santuario della Madonna della Guardia di Genova a Ceranesi   
Proposte per la pastorale, la ricerca, il dialogo, l'evangelizzazione negli ambienti di vita. Informazioni sulla storia del Santuario. Come, quando e perché venire alla Guardia.
Santuario di Santa Maria delle Grazie (Ponticelli Sabino)    
Sito ufficiale del Santuario di Santa Maria delle Grazie e del Convento Francescano esso collegato che ha lo scopo di dare indicazioni ai pellegrini, aiutare i frati nella loro attività pastorale ed i fedeli nel loro cammino di fede.
Santuario di Santa Maria Madre della Chiesa   
Presenta le origini del santuario dei Padri Carmelitani Scalzi, le attività, le preghiere, i santi, il foglio informatico Ventisette.
Santuario Madonna dell'Aiuto - Opera (MI)   
Santuario del XV secolo dedicato al culto Mariano, con affresco di scuola leonardesca raffigurante Ludovico il Moro che supplica la Vergine. Il sito ha una sezione storica, di arte e musica sacra, e la galleria fotografica.
[1]


 
   Home | Add a link | Edit a link | My sites | Recommended sites | Popular keywords | View stats | Contact

© 2002-2024 Cath.com Cath - Catholic Search Engine