Home > Orders > Orders of Women > Carmelite Sisters (98)
Sites List Viewing in Total Sites (98)
View in English Sites (67)
Meditations from Carmel | Carmel of St. Louis   
We are the Discalced Nuns of the Carmel of St. Joseph in St. Louis, Missouri. We are cloistered contemplative women dedicated to a life of prayer
Monasterio del Corazón Eucarística de Jesús   
Carmelitas descalzas en Valencia, España. Información sobre el monasterio, muchas fotografías, perfil de Edith Stein. Tabla de lecturas de la misa, con reflexiones sobre unas solemnidades.
Monastero Carmelitane Scalze, Carmelo San Giuseppe   
Sito del Carmelo fondato nel 1703 dalla B. Maria degli Angeli (Marianna Fontanella) torinese. Si propone di trasmettere in modo semplice e immediato la spiritualità carmelitana e la storia di questo antico monastero e della sua fondatrice.
Monastero Carpineto S. Anna - Carpineto Romano (RM)   
Siamo un monastero di monache carmelitane aperte a Dio e ai fratelli. Condividiamo la preghiera liturgica, incontri con singoli o gruppi. Cerchiamo di "donare" quanto noi riceviamo dal Signore.
Monastero Mater Carmeli, Biella    
La prima presenza carmelitana nell'attuale regione del Piemonte risale alla seconda metà del secolo XIII, quando i frati del Carmelo giunsero ad Asti, ove avrebbero officiato nel 1250 una piccola chiesa fuori le mura della città e da cui poi si trasferiro
Monastero Monte Carmelo di Haifa   
Il monastero delle monache del Monte Carmelo di Haifa. Un sito per non dimenticare i cristiani della Terra Santa.
Monastero S.ma Concezione - Sutri (VT)   
Comunità di vita contemplativa con clausura, presente a Sutri dal 1458. In questo luogo di preghiera, silenzio, lavoro, sempicità di vita, le sorelle cercano costantemente il Volto di Dio e consacrano a Lui la loro vita per tutti.
Monastero-Janua Coeli   
Una piccola Comunità claustrale, fondata nel 1992, si sta costruendo nello spirito e nelle mura. La fraternità delle monache carmelitane si rende sempre disponibile a una condivisione di vita per il discernimento vocazionale.
Monastery of Saint Therese, Clinton Township MI   
The home page of the Monastery of St. Therese, a monastery of Discalced Carmelite Nuns located northeast of Detroit in Clinton Township, Michigan, U.S.A.
Mosteiro Carmelita dos Sagrados Corações   
Este convento é uma comunidade católica tradicional de monjas Carmelitas comptemplativas que recebem vocações religiosas femininas ao seu mosteiro.
[1]


 
   Home | Add a link | Edit a link | My sites | Recommended sites | Popular keywords | View stats | Contact
© 2002-2022 Cath.com All rights reserved.