Home > Communities > Groups (18)
Sites List Viewing in Total Sites (18)
View in English Sites (3)
Convento San Domenico di Taggia   
Nel Centro di Spiritualità San Domenico di Taggia i gruppi parrocchiali e movimenti diocesani trovano un luogo dove gustare la Pace e la Parola del Signore.
invisible monastery of charity and fraternity   
The Invisible Monastery is a group of prayer and intercession. You can join us for free. By joining our extended family you can make a positive change to your future.
Luce Cristiana   
Siamo un gruppo di giovani cattolici praticanti ,uniti da una profonda amicizia, che ha inizio con delle comuni esperienze religiose.
Milites Christi Imperatoris   
"Milites Christi Imperatoris" or in English - «The Knights of Christ the King» is a web-site of a group of Catholics who want to share their creed and Christian life experience with others.
monasterio invisible de caridad y hermandad   
Esto sitio tiene el alcance a introducit a todos, los medios para pasar con los protagonistas. También usted puede hacer la parte de una fuerza arrebatadora que valida la unión, la hermandas el rezo
monastero invisibile di carità e fratellanza   
Monastero Invisibile è un gruppo di preghiera e intercessione mondiale. Anche tu puoi aderire e ricevere gratis il libretto di preghiere e iniziare un cammino spirituale d'amore.
Mosteiro invisível de caridade e fraternidade   
Mosteiro Invisível é um grupo de oração e intercessão. Você também pode aderir, é grátis. Nesta grande família você poderá ser, com a oração, protagonista do teu futuro
OASI HOME PAGE   
Centro di accoglienza, realizza servizi vari a favore della gioventù, notizie dettagliate sulle opere realizzate.
preghiere per la famiglia - UNITI per le famiglie e i giovani   
sito del gruppo di preghiera: UNITI per le FAMIGLIE e i GIOVANI - il sito raccoglie diverse preghiere per l'unità della famiglia e ha particolare attenzione quelle in difficolà o divise.
Sentinelle di Maria   
Gruppo mariano di preghiera e catechesi - Montalto Uffugo (CS
1 [2]


 
   Home | Add a link | Edit a link | My sites | Recommended sites | Popular keywords | View stats | Contact
© 2002-2022 Cath.com All rights reserved.